• Al momento il tuo carrello è vuoto

VOLONTARI


Carissimi amici del Grin,

Siete pronti alla prossima edizione che sarà spettacolare!? Noi stiamo lavorando come formiche per poter presentare un Festival 2022 indimenticabile. 

Come tanti di voi sanno il nostro lavoro è volontario e lo facciamo soprattutto perché siamo dei pazzi! Abbiamo scoperto però nel nostro cammino che il fatto di collaborare per creare produce un’energia che si alimenta man mano e che ci fa crescere come esseri umani. 

Per riuscire nella nostra impresa siamo alla ricerca di volontari che ci possano dare una mano a realizzare questo “sogno”. Anche perché il GRIN si espande e noi rimaniamo sempre e solo noi… 

Se vi sentite nel Grin Spirit e volete vivervi un po’ di Festival dall’altra parte del sipario vi chiediamo di annunciarvi CLICCANDO QUI indicando il giorno o i giorni in cui sareste disponibili e le ore che avete intenzione di condividere. Vi proponiamo un minimo di un turno di 3 ore a…. quante volete voi. 

Noi vi offriamo

  • l’entrata gratuita alla giornata di festival durante la quale date la vostra disponibilità
  • un buono pasto e 
  • un buono bibita.
 

Grazie al vostro aiuto possiamo permetterci di tenere i prezzi il più basso possibile, offrendo a TUTTI la possibilità di accedere al GRIN. Ed è grazie a voi che il GRIN esiste e sopravvive! 

GRAZIE!